Presso la ReD Academy, famosa scuola di cucina, il 1 aprile si terrà alle 18.00, un incontro di presentazione su quale percorso il libro propone e su come far sì che il Cibo diventi, non soltanto un nutrimento per tutte le nostre dimensioni, ma anche uno strumento e un mezzo per lavorare su di noi, sulle nostre caratteristiche.
L’incontro è gratuito e aperto a tutti coloro che fossero interessati ad approfondire il tema che lega il Cibo, la Tavola alla nostra interiorità e crescita personale.
E’ gradita la prenotazione al numero 0872.63 34 24.
A seguire un piccolo aperitivo sarà l’occasione per iniziare a fare esperienza di come la tavola sia occasione di condivisione e scambi continui.
Giulia Di Sipio, Counselor Relazionale Mediacomunicativo, Coach Relazionale Senior (posizione n°275 Ancore), specializzata in Counseling Gastronomico, concepisce il Cibo come una fonte di nutrimento olistico e uno strumento di lavoro su sé stessi: attraverso il processo alchemico che avviene in cucina, l’uomo sperimenta, trasforma, crea…e potenzia le sue abilità, la gestione delle sue risorse, la capacità di organizzazione, il problem solving.